Dal sabato al lunedì: un weekend lungo nel contesto vacanziero di Cervia, perla della Riviera Romagnola, ma con l’idea di portare un prezioso contributo sulla strada di una condivisa crescita personale all’interno di uno stimolante progetto professionale.
Nell’ultimo weekend di agosto, S07 ha celebrato il suo primo evento aziendale ed è stato un bellissimo successo. Grande partecipazione ed entusiasmo palpabile: lo si è visto nelle gare in spiaggia, decisamente utili per mettere in pratica il concetto di team-building. Significativa anche l’attenzione dedicata al corso di formazione che ha fornito gli strumenti per non perdere gli aggiornamenti dei mercati. Ma i momenti forse più intensi sono stati forse quelli della consegna dei riconoscimenti che sono stati assegnati agli advisor, ai tutor, ai team manager e ai manager point che hanno conseguito importanti risultati trovando nel sistema S07 la via migliore, sicura e stabile, per un’autentica realizzazione professionale.
Al centro di tutto, la serata esclusiva che si è svolta sulla spiaggia dei Figli del Sole, lo stabilimento che ha ospitato la nostra squadra. Sul palco sono saliti il presidente Gian Marco Pavanati e l’amministratore delegato Stefano Mascarello, che per il resto hanno condiviso con gli uomini della rete i diversi momenti del weekend, dalle partite di beach-volley alla consegna dei premi, dalla formazione al confronto sui temi aziendali.
Il racconto del percorso fin qui compiuto da S07, tra un applauso e una portata, si è sviluppato al microfono del presentatore d’eccezione (oltre che formatore), Fabio Toso. Applausi a scena aperta per tutti e grande divertimento. A coordinare ogni iniziativa, è stato il lavoro di supporto e coordinamento portato avanti da Riccardo Maccanti.
Ma i riflettori sono stati spesso puntati sul grande ospite che ha catalizzato l’attenzione generale: Pierluigi Pardo. Il telecronista di Dazn, ex di Sky e Mediaset, voce del videogame Fifa, ha tirato fuori tutte le su doti istrioniche per accompagnare la cena di gala con la giusta dose di leggerezza. Ma non solo: Pardo ha saputo anche mettere a fuoco i concetti essenziali della mission di S07, nell’intervista che è andata in scena sul palco della serata con Luca Borioni, responsabile dell’ufficio stampa.
Va sottolineato il prezioso lavoro svolto dietro le quinte (e in prima linea) dallo staff tecnico per la buona riuscita di ogni aspetto organizzativo, all’insegna del motto #toghetermore. Così come l’entusiastica partecipazione di tutti gli invitati: ottimi segnali per affrontare il cammino fino al prossimo incontro.
